25 ottobre 2012

VIAGGIO IN INDIA

da giovedì 25 ottobre a domenica 4 novembre 2012
PRENOTA SUBITO!

La Tibet House Foundation Italy di Brescia, con collaborazione tecnica di Amerigo Viaggi Emotion e della Viaggieviaggi propone:

In India, verso Dharamsala
da Pushkar, col lago sacro agli indu, passando per Amritsar, col Tempio d’Oro dei sikh, un viaggio nei tre dei luoghi sacri simbolo delle grandi religioni orientali




giovedì 25 ottobre
Transfer da Brescia a Malpensa e partenza per Delhi. Notte in volo.
venerdì 26
Arrivo a Delhi in mattinata. Proseguimento in minibus deluxe per Pushkar. Arrivo nel pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.
sabato 27
Visita di Pushkar e del suo lago, sacro all’induismo, con l’unico tempio dedicato a Brahma di tutta l’India. In serata partenza per Jaipur. Cena e pernottamento in hotel.
domenica 28
Giornata di visita a Jaipur, la porta del Rajastan, con la Città Vecchia (Città Rosa) e l’Hawa Mahal (Palazzo dei venti). Cena e pernottamento in hotel.
lunedì 29
In mattinata transfer a Delhi e partenza in treno per Amritsar. Arrivo in serata. Cena e pernottamento in hotel.
martedì 30
Giornata di visita al Golden Temple di Amritsar, il tempio sacro del sikhismo. Nel pomeriggio trasferimento al confine indo-pachistano (30 km) per il coreografico cambio della guardia. Si torna ad Amritsar. Cena e pernottamento in hotel.
mercoledì 31
Dopo colazione trasferimento in minibus a Dharamsala-McLeod Ganj. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.
giovedì 1 novembre
Giornata dedicata alla visita del centro buddista accompagnati dai responsabili del Tibetan Children’s Village. Cena e pernottamento in hotel.
venerdì 2
Giornata di visita al monastero e kora (facoltativa) al tempio nei pressi della residenza di Sua Santità Tenzin Gyatso, il 14esimo Dalai Lama. Cena e pernottamento in hotel.
sabato 3
In fuoristrada partenza per Delhi con soste per il pranzo e per la cena. Arrivo in aeroporto in serata e partenza per l’Italia.
domenica 4
Arrivo a Milano verso mezzogiorno.

Il costo totale del viaggio è di 1.900 euro comprensivi del transfer a Malpensa, volo Milano-Delhi a/r, tasse aeroportuali, hotel 4 stelle a Pushkar, Jaipur, Amritsar e 3 stelle a McLeod Ganj (Dharamsala), tutti i trasferimenti in minibus, treno e fuoristrada, tutti i pasti, bevande non alcoliche, visto, ingressi ai siti religiosi e culturali, assicurazione medico-bagaglio, guida parlante italiano
Non sono comprese le eventuali mance e l’assicurazione annullamento (facoltativa)

L’intero ricavato del viaggio sarà devoluto ai 16.000 bambini del Tibetan Children’s Village e consegnato direttamente dai partecipanti al responsabile della scuola

Per info:
Amerigo Viaggi Emotion 030396161
Viaggieviaggi 3472530718 – 3355607128 (www.viaggieviaggi.it)

Nessun commento:

Posta un commento