30 aprile 2015

GUARIRE LE RADICI

30 APRILE - 2 MAGGIO 2015



Guarire le Radici è un seminario intensivo di 3 giorni e mezzo, interamente dedicato a sanare in profondità traumi, ferite e mancanze risalenti all'infanzia e all'ambiente familiare in cui sei nato e cresciuto.
Ricontattiamo il bambino interiore nella sua vulnerabilità: puoi darti tutto lo spazio e l'opportunità per far riemergere ciò che da tanto tempo è sepolto nell'inconscio e che, nell'oscurità, è stato la causa remota delle tue problematiche di adulto irrisolte.
Guarire le Radici è un processo di luce e consapevolezza, un viaggio di pulizia, un evento di trasformazione su tutti i livelli, un'iniziazione di rinascita.



Perchè la guarigione del bambino interiore?

Il bambino interiore è il nocciolo del nostro Ego, il quale è una struttura psico-corporea che si è formata nell'infanzia. Finchè da adulti viviamo identificati con l'ego o personalità, siamo la causa della nostra insoddisfazione e del nostro disagio emotivo e fisico. Ne consegue che, per crescere armonicamente e procedere nello scioglimento di ciò che ci ostacola, è necessario andare alla radice, risalire a quando la struttura limitante dell'ego si è costituita. Contattare il bambino interiore in un contesto protetto è la chiave per diventare consapevoli dell'ego e andare oltre, riconquistando la pienezza della propria energia.


Le costellazioni familiari bioenergetiche 

Sono una via veloce e intensa verso la liberazione dai traumi del bambino interiore e la pacificazione con le figure genitoriali. Questo metodo è stato creato da Renata & Asimo, conduttori del gruppo, dopo decenni di pratica, ricerca ed esperienze nel campo dello sviluppo umano e spirituale.


Scopri di più, clicca


30 APRILE - 2 MAGGIO 2015

San Zeno di Montagna VR

per maggiori informazioni, VAI AL SITO

Nessun commento:

Posta un commento